Road bike

Gite in bici da strada

Non esiste posto più bello al mondo per andare in bici da strada che nel Patrimonio Naturale UNESCO, le Dolomiti!

Panorama mozzafiato, una luce avvolgente e sopratutto tanti passi. Quì ogni appassionato di bici da strada po collezionare chilometri e metri di dislivello, in mezzo alle montagne tra le più belle del mondo, le Dolomiti.
Noi Vi proponiamo la Vostra settimana in bici da strada personalizzata, discutiamo i Vostri desideri e facciamo una proposta. Anche giornate singole o mezze giornate sono naturalmente prenotabili in ogni momento.


Contattateci semplicemente per e-mail e noi offriamo
ciò che state cercando!

info@mtbvalgardena.com - Soggetto: Bici da strada



E-Bike

Voglia di una esperienza indimenticabile in bici in mezzo alle bellissime Dolomiti, senza fare troppa fatica pedalando. L’Ebike Vi offre questa occasione. Su richiesta offriamo gite giornaliere o di mezza giornata per chi vuole provare questa innovazione nel campo delle biciclette.



info@mtbvalgardena.com - Soggetto: E-Bike



Sellaronda Bike Day

Manifestazione ciclistica non competitiva
www.sellarondabikeday.com

SELLARONDA BIKE DAY - Domenica, 19/06/2016

Addio all’inquinamento acustico di motori e gas di scarico! In occasione del 7. Sellaronda Bike Day, domenica, 24 giugno 2012 attorno al Gruppo Sella, i veicoli motorizzati non avranno alcuna chance – addirittura quattro passi dolomitici saranno riservati esclusivamente agli amanti delle due ruote.
Domenica, 24/06/2012 dalle ore 8:30 alle 15:30 tutti i passi dolomitici attorno al Sella
(Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.

Sellaronda Bike Day